Plasma ultrafreddo ad uso professionale, per la cura della pelle.

La tensione elettrica tra le particelle cariche libere di muoversi nel plasma (elettroni e ioni) provoca la disintegrazione delle membrane cellulari, accelera il meccanismo di autodistruzione delle cellule della pelle, e provoca la divisione cellulare. Il danno causato al DNA crea in realtà un processo di "disinfezione" – la distruzione di batteri e funghi e l’autodistruzione di cellule infiammatorie e altre cellule danneggiate. Questo processo aumenta anche il livello intracellulare di ossigeno ibero..

Cos'è il Plasma?

Il plasma è uno dei quattro stati fondamentali della materia (insieme a solido, liquido e gassoso). Consiste in un gas ionizzato - atomi ai quali ossi gli elettroni negli orbitali più esterni. Il plasma può essere generato artificialmente riscaldando un gas neutro o sottoponendolo mpo elettromagnetico. Il plasma generato da ossigeno e azoto (i principali gas presenti nell'aria intorno a noi) ha un importante eutico sulle cellule della pelle a livello del DNA.

L'impatto sulla pelle

Il trattamento al plasma è particolarmente efficace per le macchie cutanee al di sotto delle quali avviene un processo infiammatorio. Riducendo l'infiammazione, il plasma riduce anche il livello di emoglobina attorno alle macchie, riducendo così le imperfezioni. Il plasma aumenta anche la permeabilità epidermica, consentendo una efficace penetrazione delle sostanze attive all'interno della pelle, ad es. agenti schiarenti, sostanze mirate per il bilanciamento e per il miglioramento del metabolismo cellulare. Il plasma sterilizza la pelle, stimola la rigenerazione e il ricambio delle cellule morte superficiali (strato corneo), rinforza il sistema immunitario della pelle e la barriera epidermica, migliora la comunicazione intercellulare e aumenta temporaneamente la permeabilità epidermica.

Ogni trattamento viso e per tutti i tipi di pelle dovrebbe includere il trattamento al plasma (sulla pelle asciutta, dopo la pulizia iniziale e prima del peeling). Sterilizza la pelle | Distrugge batteri e funghi | Stimola Il ricambio delle cellule epiteliali morte ed in eccesso (strato corneo) | Rigenera la pelle| Allevia i sintomi dello stress ossidativo, della pelle irritata e i disordini dovuti a malattie cutanee croniche | Aiuta a costruire la barriera epidermica | Migliora la comunicazione intracellulare | Riduce l’ infiammazione | Stimola la formazione di nuovi vasi sanguigni | Aiuta a guarire le ferite | Riduce le macchie della pelle e la illumina

Informazioni

Dispositivo avanzato modulare e intelligente

3 punte plasma alternative – approccio innovativo alla cura della pelle

Punte al plasma in ceramica e di lunga durata

Controllo della potenza: livelli 1-5

Dispositivo ergonomico e facile da usare

Non esitare a contattarci per una dimostrazione senza impegno.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam quis nostrud.